Le
FREQUENCY XC nella confezione da 6 pezzi sono lenti sferiche progettate per correggere i gradi inferiori di miopia. Sono inoltre caratterizzate da un' alta permeabilità all'ossigeno
Grazie al nuovo materiale biocompatibile Omalfilcon A e dal disegno asferico, le
FREQUENCY XC garantiscono una visione nitida per tutta la giornata e in tutte le condizioni, ad esempio quando si guida un veicolo, nello sport e nel lavoro e soprattutto nell' attività al computer. Il materiale Omalfilcon è una lega di acqua, che mantiene la superficie della lente a contatto umida per tutto il giorno.
Le
FREQUENCY XC da 6 pezzi sono lenti con una costruzione ottica di ottima qualità (la preparazione della superficie anteriore della lente è effettuata con le nuovissime tecnologie di Coopervision). Le lenti sono prettamente utilizzate per la correzione di ipermetropia e della più comune miopia.
Oggi, grazie alle sue caratteristiche ottiche, le
Frequency XC sono tra le lenti in silicone idrogel più sviluppate sul mercato che garantiscono una visione perfetta in tutte le condizioni, compresa la guida notturna, attività sportive o di lavoro con il computer. Grazie al materiale biocompatibile e idrofilo chiamato Omalfilcon A, le Frequency XC offrono un elevato comfort e una grande resistenza contro i depositi di materiale organico.
Ogni confezione di questo prodotto contiene 6 lenti.
Proprietà e caratteristiche delle lenti a contatto Frequency XC (6 pezzi)
- Tipo della lente: Mensile
- Quantità: 6 pezzi
- Curvatura: 8.5 mm
- Materiali e Composizione: Omafilcon A 40%
- Percentuale in acqua: 60%
- Trasmissibilità all' Ossigeno: 31 Dk/t
- Diametro della lente: 14.2 mm
- Tipo: sferica
- Produttore: CooperVision
- Protezione UV: No
- Resistenza del Materiale: morbida