Garanzie LenteContatto

I nostri clienti beneficiano delle seguenti garanzie di LenteContatto.it.

  • Prodotti originali - Offriamo prodotti originali al 100%. Siamo rivenditori ufficiali della maggior parte dei marchi venduti. (Garanzia di prodotto originale)
  • Spedizione gratuita - ordini superiori a 60€ (Garanzia di spedizione gratuita)
  • Garanzia di prezzo - Intentamos ofrecer los precios más asequibles de Italia para nuestros productos. (Garanzia di prezzo al 100%)
  • Garanzia di restituzione - lenti a contatto, soluzioni e colliri, offriamo una garanzia completa di un anno, senza domande. Occhiali da sole e occhiali, può restituirli entro 14 giorni dal giorno in cui riceve la merce acquistata (Garanzia di restituzione).

1. Garanzia di prodotto originale

I prodotti di marca che offriamo sono originali al 100% e provengono dai principali produttori di lenti a contatto, montature da vista e occhiali da sole del mondo. I produttori sono aziende rinomate dell'Europa occidentale e degli Stati Uniti, con decenni di esperienza e ricerche approfondite in questo campo.

I prodotti vengono inviati in confezioni chiuse in fabbrica, con una brochure allegata. Forniamo solo prodotti commercializzati da produttori in diversi Paesi del mondo, vale a dire prodotti provati, testati e collaudati.

La qualità dei prodotti è garantita dal produttore. Siamo rivenditori ufficiali della maggior parte dei marchi venduti e offriamo una garanzia di rimborso al 100% per l'autenticità dei prodotti.

2. Garanzia di spedizione gratuita

Tutti gli ordini superiori a 60€ saranno consegnati gratuitamente.

3. Garanzia di prezzo al 100%

Cerchiamo di offrire i prezzi più convenienti in Italia per i nostri prodotti, e aggiorniamo costantemente i nostri prezzi per riflettere le possibili tariffe più basse sul mercato o per le nostre aspettative. Se dovesse trovare i prodotti che desidera acquistare da noi più economici su qualsiasi sito web italiano, ci contatti per ottenere un accredito del 100% della differenza di prezzo. (In questo modo ci assicuriamo di rimanere automaticamente l'opzione più economica. La ringraziamo per aver tenuto d'occhio il mercato per noi).

Questa garanzia si applica solo alle lenti, alle soluzioni, ai colliri, alle montature, agli occhiali da sole disponibili sul nostro sito web che possono essere acquistati presso un ottico italiano o un sito web ad un prezzo inferiore al nostro prima di effettuare l'acquisto. Ci scriva un'e-mail a info@lentecontatto.it indicando i prodotti che le interessa acquistare, il link del concorrente e le invieremo un codice coupon che potrà utilizzare al momento dell'ordine.

Come possono i nostri prodotti essere così economici? In effetti, le lenti a contatto, i materiali di consumo, le montature e gli occhiali da sole sono economici. In poche parole, lei ha pagato troppo per molti anni, solo per coprire i costi elevati del suo vecchio rivenditore. Abbiamo sistematicamente eliminato la maggior parte dei nostri costi operativi attraverso l'automazione, la riprogettazione dei processi e i massicci volumi di acquisto, per offrirle i prezzi più bassi possibili. Crediamo che questa efficienza sia il futuro della vendita al dettaglio di prodotti oculistici.

Come può beneficiare della garanzia di prezzo al 100%: Se entro una settimana dalla data in cui ha effettuato un ordine con noi, trova lo stesso prodotto o gli stessi prodotti su un altro sito web in Italia, che sia disponibile in magazzino e abbia un prezzo inferiore al nostro, può inviare un'e-mail a info@lentecontatto.it con il suo numero d'ordine e l'URL del sito web in cui trova il prezzo inferiore.

I siti web devono essere operativi in Italia, devono funzionare correttamente e il prezzo deve essere quello che vede accedendo direttamente al sito web e non tramite Google Shopping o qualsiasi altro sito di comparazione prezzi.

In questo caso, dopo aver valutato le informazioni che ci ha fornito, le offriremo un codice coupon per la differenza di prezzo che potrà utilizzare sul suo prossimo ordine. L'importo del codice coupon sarà la differenza tra il prezzo che ha trovato e che ci ha inviato nel modo sopra menzionato, meno l'importo che ha pagato per il prodotto presso il nostro negozio.

LenteContatto si riserva il diritto di decidere la differenza e la validità del rimborso.

Altre condizioni applicabili

  • Un cliente può utilizzare la garanzia di prezzo fino a 3 volte all'anno per l'acquisto di lenti a contatto, soluzioni, colliri, ed entro il limite del consumo personale.
  • Per gli occhiali da sole e da vista, la garanzia di prezzo può essere utilizzata fino a 1 volta all'anno.

Per richiedere un codice coupon, invii un'e-mail a info@lentecontatto.it e alleghi quanto segue:

  • dettagli del/i prodotto/i interessato/i: marca, tipo, confezione, parametri;
  • il link del prodotto in cui ha trovato un prezzo inferiore;
  • l'ID del suo ordine presso di noi

4. Garanzia di restituzione

Per quanto riguarda le lenti a contatto, le soluzioni e i colliri, offriamo a tutti i nostri clienti una garanzia completa di un anno, senza domande. Affinché il rimborso abbia luogo, la merce restituita deve essere non aperta, non utilizzata, la confezione non deve essere danneggiata e deve avere una durata di conservazione sufficiente.

Il diritto di cancellazione, rimborso e cambio non si applica alla consegna di prodotti che non sono adatti alla restituzione per motivi igienici o di tutela della salute, se non vengono sigillati da lei dopo la consegna, o che, dopo la consegna, sono mescolati in modo inseparabile con altri articoli; e alla fornitura di prodotti che possono deteriorarsi o scadere rapidamente. Definiamo la durata di conservazione accettabile a sinistra come 6 mesi o più (a condizione che le abbiamo spedito articoli con una durata di conservazione di almeno 12 mesi).

La restituzione degli articoli è a suo carico. Se restituisce un intero ordine, le rimborseremo i costi originali pagati per gli articoli e le spese di spedizione. Se restituisce solo alcuni articoli, ma non tutti, di un ordine, le rimborseremo i costi pagati per gli articoli in questione.

Avviamo i rimborsi in 2-3 giorni lavorativi o meno, attraverso lo stesso mezzo di pagamento che ha utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non abbia espressamente concordato diversamente. In ogni caso, non dovrà sostenere alcuna spesa a seguito di tale rimborso. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o finché lei non avrà fornito la prova di averla rispedita, a seconda di quale sia la prima delle due date.

Nel caso di occhiali da sole e da vista, può restituirli entro 14 giorni dal giorno in cui riceve la merce acquistata (o l'ultima spedizione se si tratta di merce o pezzi multipli consegnati separatamente).

Deve informarci della sua decisione di annullare l'ordine. Può presentare la sua richiesta seguendo le istruzioni e i moduli disponibili sul nostro sito web, oppure contattandoci via e-mail. Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente che lei invii la sua comunicazione prima della scadenza del periodo di cancellazione di 14 giorni e che spedisca gli articoli entro i 5 giorni lavorativi successivi.