Gocce lubrificanti per gli occhi secchi e irritati adatte a persone che soffrono di cataratte.
Gocce oculari Can-C, la soluzione ideale per prevenire l'avanzamento della cataratte!
Il collirio Can-C è una delle ultime scoperte anti-invecchiamento e contiene una forma speciale di carnosina, chiamata N-acetilcarnosina, un antiossidante naturale.
La qualità e la formula sono fondamentali per la sicurezza ed efficacita a lungo termine.
Il collirio Can-C offre innumerevoli benefici:
Riduce l'insorgenza e lo sviluppo della cataratte senile. Aiuta a ridurre la pressione intraoculare associata al glaucoma. Aiuta le persone che soffrono di presbiopia. Elimina i disturbi della cornea. Combatte l'affaticamento degli occhi. Allevia l'affaticamento della vista dovuto all'uso di dispositivi digitali. Interrompere il disagio causato dall'infiammazione oculare. Ripristina la visione normale, per chi soffre di annebbiamento della vista. Allevia il sindrome dell'occhio secco. E buonissimo contro le malattie della retina. Migliora la funzione dell'occhio invecchiato.
Istruzioni d’uso:
Aggiungere due gocce in uno o entrambi gli occhi due volte al giorno. Dopo aver visto gli effetti (di solito dopo 4-6 mesi), una goccia, due volte al giorno è di solito un suficiente per la continuazione del’ utilizzo. Si raccomanda l'uso continuato ed occasionale del collirio per prevenire gli eventuali problemi.
Il collirio Can-C contiene N-acetilcarnosina, che contiene un di-peptide (cioè due aminoacidi legati insieme). La forma particolarmente pura.
Attenzione! Una volta aperto un singolo flacone da 5 ml, deve essere conservato in frigorifero e utilizzato entro 30 giorni dall’apertura. Ogni flacone da 5 ml contiene circa 80 gocce; ciò significa che ogni flacone da 5 ml durerà circa 20 giorni con 4 gocce al giorno. Poiché ogni confezione contiene 2 flaconi da 5 ml, ogni confezione può durare 40 giorni.
Ricorda! I flaconi non aperti possono essere conservati a temperatura ambientale, ma si consiglia di conservarle a lungo in frigorifero ad una temperatura compresa tra 2 e 8 gradi Celsius. Non si consiglia di congelare. Le bottigliete non aperte, hanno una durata massima di 24 mesi dalla data di produzione.
Come per la maggior parte dei trattamenti, quanto più precocemente gli iniziamo, migliori saranno i risultati aspettati. Negli studi clinici, le persone che soffrono di cataratte, da meno di 7 anni hanno ottenuto i migliori risultati in modo più rapido. Le persone con cataratte d’ età compresa tra 7 e 15 anni, possono ancora ottenere buoni risultati.
Potete acquistare il collirio Can-C direttamente dal nostro sito web: Lentecontatto.it. Per acquistare altri prodotti per la cura degli occhi e per altre informazioni.
Queste informazioni sono solo a scopo informativo e vi consigliamo di consultare un medico prima d’ iniziare il trattamento con il Can-C collirio.