Pro-Vision (1 pezzo) - lenti a contatto mensili monouso in silicone idrogel
Confezione: 1 pezzo / scatola
Tempo di utilizzo: mensile
Lenti a contatto di alta qualità del marchio Pro-Vision disponibili in esclusiva su LenteContatto!
- Grande comfort per tutto il giorno - infatti, può essere indossato per più ore durante il giorno rispetto ad altri materiali più vecchi.
- L'elevata permeabilità all'ossigeno garantisce un uso confortevole e mantiene in salute gli occhi e la cornea.
- Il materiale morbido e umido delle lenti assicura un uso confortevole.
- Il design rotondo del bordo della lente garantisce un maggiore comfort.
- Il liquido in cui sono conservate le lenti a contatto contiene sodio ialuronato per un'esperienza di utilizzo confortevole.
- L'elevato contenuto di acqua (45%) garantisce l'idratazione delle lenti per tutto il giorno. Inoltre, riduce la quantità di depositi che si attaccano alle lenti, in modo da mantenere gli occhi sani.
- In stock, mai esaurito.
- Garanzia di rimborso di 365 giorni. Anche sulle scatole aperte!
- Raccomandato da LenteContatto+ più economico!!! - lo abbiamo testato, conosciamo il produttore.
Caratteristiche del prodotto:
- Materiale: Innofilcon A
- Contenuto d'acqua: 45%
- Permeabilità all'ossigeno: 100 Dk/T
- Diametro: 14,2 mm
- Curvatura: 8,6 mm
- Tecnologia: DepoSoo
DepoSoo è la tecnologia brevettata da Interojo per le lenti a contatto mensili in silicone idrogel. La superficie idrofobica del silicone della lente a contatto forma uno strato idrofilo di acido ialuronico durante il processo di polimerizzazione.
Avvertenze importanti
Le istruzioni hanno lo scopo di assistere il medico nel fornire informazioni utili al paziente e di integrare le informazioni solitamente fornite nella prescrizione medica.
Le informazioni contenute in questo opuscolo sono importanti per poter utilizzare le lenti a contatto in modo sicuro ed efficace. Si prega di leggere attentamente il presente opuscolo e di conservarlo come guida, insieme a tutte le altre istruzioni fornite dal medico. Le lenti a contatto devono essere applicate ai vostri occhi dal vostro oculista o optometrista, le cui istruzioni e quelle riportate sulla confezione delle lenti a contatto e dei prodotti di accompagnamento devono essere seguite esattamente.
Informazioni generali:
Le lenti sono utilizzate da una sola persona e sono destinate all'uso quotidiano.
Ogni portalenti contiene la lente in condizioni sterili fino all'apertura.
Se la confezione è danneggiata, NON USARE le lenti e restituirle al medico il prima possibile.
Prima di inserire la lente: Lavare accuratamente le mani e asciugarle prima di rimuovere la lente dal portalenti. ATTENZIONE ALL'IGIENE PERSONALE
IMPORTANTE!
Prima di applicare la lente:
Rimuovere la lente dal supporto, controllare che non sia capovolta e posizionare la lente sulla punta del dito indice. Si consiglia di lavare la lente con una soluzione di sale da cucina o una soluzione combinata prima dell'uso. Mettetevi davanti allo specchio e con il dito medio della stessa mano tirate verso il basso la palpebra inferiore. Con il dito medio della mano libera, tirare su la palpebra superiore e posizionare delicatamente la lente sull'iride visibile.
Abbassare lentamente la palpebra. Posizionare l'altra lente sull'altro occhio con lo stesso metodo.
Visione:
Dovrebbe essere normale poco dopo l'applicazione. Se la visione non migliora in modo permanente, controllare che le lenti non siano invertite o posizionate sull'altro occhio.
Comfort: se le lenti diventano fastidiose, è necessario rimuoverle per pulirle, sciacquarle e reinserirle. Anche in questo caso, è bene ricordare che se l'interno della lente è esposto all'esterno, può provocare fastidio, quindi rimuovere la lente, capovolgerla e pulirla prima di reinserirla. SE
IL FASTIDIO PERSISTE, RIMUOVERE LA LENTE E NON INDOSSARLA FINO A QUANDO NON SI È CONSULTATO IL PROPRIO MEDICO O OPTOMETRISTA.
Rimozione della lente:
Premendo la palpebra inferiore con lo sguardo rivolto verso l'alto, la lente scivolerà verso il basso e sarà facile sollevarla dal bianco dell'occhio con la punta del dito. La lente può essere rimossa pizzicandola tra il pollice e l'indice. ACCERTARSI CHE LA LENTE SIA LASCIATA ALL'ULTIMO. Dopo la rimozione, pulire e conservare le lenti secondo le istruzioni fornite dal medico.
Il medico o l'optometrista forniranno indicazioni sui metodi di pulizia, disinfezione e conservazione. È importante seguire le istruzioni fornite, che sono riportate anche sulla confezione dei prodotti di assistenza consigliati. La scatola di conservazione può facilmente contaminarsi. Assicuratevi di tenerla pulita e di sostituirla regolarmente.
AVVERTENZE IMPORTANTI
- La lente non deve essere esposta all'acqua del rubinetto.
- Utilizzare solo le soluzioni e i prodotti raccomandati dal medico o dall'optometrista.
- Non superare la durata e il calendario di utilizzo raccomandati dal medico.
- Se alla lente è stata prescritta una sostituzione frequente, seguire il programma di sostituzione e partecipare sempre agli appuntamenti di controllo consigliati dal medico. Alcuni farmaci possono influenzare la capacità di indossare le lenti.
- Discutere con il medico e/o l'optometrista di eventuali nuovi farmaci o se si sta sostituendo il farmaco attuale con un altro.
- Se gli occhi si arrossano, lacrimano eccessivamente, sono dolorosi o la visione è offuscata ma non è causata da una superficie contaminata delle lenti, rimuovere le lenti dagli occhi e consultare un medico il prima possibile.
- Non esporre le lenti a lacca per capelli, cosmetici o altri spray.
- Nuotare solo se si indossano occhiali impermeabili per evitare la contaminazione e la perdita delle lenti.
- Non indossare le lenti durante il sonno, a meno che non sia stato specificamente raccomandato dal medico.
Produttore:Interojo INC
28&25, Sandan-ro 15beon-gil, Pyeongtaek-si Gyeonggi-do, 17744, Corea
Rappresentante europeo: Contact Lens Service GmbH Oscar-Walcker-Strasse 26, 71636 Ludwigsburg, Germania