Puoi verificare il nostro programma durante le festività cliccando qui>>

Programma Festività

Per scoprire quando riceverete il vostro pacco durante le feste natalizie e capodanno, scoprite in basso, le opzioni di spedizione disponibili e l’orario di assistenza clienti.


Spedizione GLS/BRT

    • 20 dicembre - ultime spedizioni del 2024 dal nostro magazzino italiano
    • Dal 21 dicembre - 6 gennaio - nessuna spedizione
    • Dal 7 gennaio - Prima spedizione del 2025 sarà ripresa come al solito il primo giorno: (l'elaborazione potrebbe essere più lenta)

Spedizione UPS

Mentre il nostro magazzino italiano sarà chiuso,useremo solo UPS come corriere e spediremo solo dal nostro magazzino centrale europeo, ma anche lì lavoreremo giorni limitati.

    • 18-23 dicembre - Orario normale, spedizione giornaliere
    • 24-29 dicembre - Nessuna spedizione
    • 30 dicembre - Ultimi invii del 2024
    • 02 gennaio:Primo invio del 2025 e ripresa delle spedizioni giornalieri (l’elaborazione
      potrebbe essere più lenta)

 

        Servizio Clienti

          • Dal 23 dicembre - al 2 gennaio: saremmo disponibili solo via e-mail al indirizzo : info@lentecontatto.it
          • Riprenderemo le normali attività dal 3 gennaio.


        Per qualsiasi domanda, puoi in qualsiasi momento contattarci all'indirizzo info@lentecontatto.it o al numero: 0294755900 o sull'interfaccia chat.