Blog
16.02.2022 07:57

Quali occhiali da sole scegliere per un viso quadrato?

Quali occhiali da sole scegliere per un viso quadrato?

Come decidere? Ti aiuteremo!

Quando decidi di comprare degli occhiali da sole, ti trovi di fronte a molte domande. Come decidere? Basandosi sul colore, lo stile, il marchio? O cosa conta davvero quando si tratta di occhiali da sole? Quando si acquistano occhiali da sole, gli aspetti più importanti sono la qualità e il design. È cruciale che le lenti degli occhiali da sole filtrino adeguatamente i raggi dannosi e che il design si adatti bene al viso, poiché questo è il modo migliore per proteggere gli occhi e le aree sensibili intorno ad essi.

Ma è altrettanto importante che gli occhiali da sole scelti si adattino alla forma del viso, in quanto saranno veramente confortevoli e li indosseremo volentieri, anche per anni, lo stesso paio. Ci sono alcune "regole" di base su quale stile di montature di occhiali da sole scegliere per quale forma del viso per enfatizzare le caratteristiche favorevoli. Vediamo prima quale stile di occhiali da sole scegliere se hai un viso più angolare.

Occhiali da Sole Favorevoli per Forme del Viso Angolari

Per forme del viso angolari, l'obiettivo è di affinare e ammorbidire le linee, motivo per cui le montature rotonde e ovali sono le più adatte. Questi stili di occhiali da sole rendono anche visi più pronunciati più armoniosi e morbidi, quindi l'effetto complessivo è perfetto quando li indossi. Vediamo alcuni occhiali da sole rotondi e ovali della gamma di LenteContatto.it:

Occhiali da sole Oakley

Occhiali da sole Oakley - OO 9474 01 - Spindrift

Occhiali da sole Missoni

Occhiali da sole Missoni - MIS 0033/S 086/HA

Occhiali da sole Polaroid

Occhiali da sole Polaroid - PLD 6042/S 807/M9

Occhiali da sole Polaroid

Occhiali da sole Polaroid - PLD 4086/S JBW/C3

Occhiali da sole Hugo Boss

Occhiali da sole Hugo Boss - HG 1127/S 08A/AO