Ray-Ban Hexagonal - L'icona esagonale della moda
Tutto quello che vale la pena sapere sugli occhiali Ray-Ban Hexagonal! Nell'articolo seguente, presentiamo gli occhiali Ray-Ban Hexagonal e ne discutiamo la storia del marchio.
Gli occhiali da sole sono uno degli accessori di moda più popolari, e per una buona ragione: sono versatili, convenienti e possono essere indossati in qualsiasi stagione. Molti marchi di moda popolari producono occhiali da sole, ma solo pochi produttori di occhiali da sole possono competere con i prodotti iconici di Ray-Ban.
Nell'articolo seguente, presentiamo gli occhiali Ray-Ban Hexagonal e ne discutiamo la storia del marchio.
Ray-Ban Hexagonal
La famiglia Ray-Ban Hexagonal è una collezione i cui telai da vista e da sole sono facilmente riconoscibili per le loro forme uniche. La montatura esagonale, nata dalla combinazione di cerchi e quadrati, è la scelta perfetta per chi non riesce a decidere tra i modelli angolari o rotondi del marchio.
Occhiali da Sole Ray-Ban Hexagonal
Il carattere degli occhiali da sole Ray-Ban Hexagonal è definito dalla montatura ultra sottile in metallo e dalle lenti esagonali, che conferiscono un aspetto morbido. Questi occhiali da sole stanno bene sia sui volti rotondi che su quelli angolari, motivo per cui quasi tutti se ne innamorano a prima vista.
Ray-Ban
Tuttavia, la storia del marchio Ray-Ban risale molto più indietro dell'apparizione della linea di prodotti Hexagonal. L'azienda che ora produce occhiali da vista e da sole intramontabili è stata fondata dalla compagnia ottica Bausch + Lomb negli anni '30.
Occhiali da Sole Ray-Ban
I primi occhiali da sole Ray-Ban sono stati realizzati per i piloti da caccia della Seconda Guerra Mondiale, commissionati dall'esercito degli Stati Uniti. L'ordine era per un tipo speciale di occhiali da sole per proteggere gli occhi dei piloti dalla luce accecante durante il lavoro. Così è nato l'ancora popolare Ray-Ban Aviator.
Nel 1952, l'azienda ha creato il suo secondo modello ancora popolare, il Wayfarer, che è stato indossato da celebrità come Audrey Hepburn o James Dean. Un altro pezzo iconico, il Ray-Ban Clubmaster, ha conquistato il mondo della moda negli anni '80 e da allora gode di un successo continuo.
Occhiali da Sole Ray-Ban per Uomo
Gli occhiali da sole Ray-Ban per uomo e donna condividono molte somiglianze. I classici intramontabili come l'Aviator, il Wayfarer, il Clubmaster o l'Hexagonal sono tutti pezzi unisex, quindi stanno bene su chiunque, indipendentemente dal genere.
Occhiali da Sole Ray-Ban per Donna
Oltre ai pezzi unisex, puoi anche scegliere tra gli occhiali da sole Ray-Ban per donne! I pezzi delle collezioni femminili di Ray-Ban riflettono l'aspetto iconico del marchio sia per quanto riguarda i colori delle lenti che le forme delle montature. Accanto a modelli popolari come Aviator e Hexagonal, le donne possono trovare pezzi eleganti, come Ray-Ban Jackie Ohh II o Ray-Ban Erika.
Prezzo degli Occhiali da Sole Ray-Ban
Quando si acquistano occhiali da sole, è importante scegliere prodotti autentici di buona qualità! Da LenteContatto.it, garantiamo l'autenticità dei nostri prodotti, quindi puoi scegliere tra una selezione di occhiali da sole Ray-Ban genuini! E il prezzo degli occhiali da sole Ray-Ban sarà garantito essere conveniente per te!